Archiviato il caso Osimhen, il Napoli è pronto a ospitare allo Stadio Maradona il Real Madrid dei giovani fenomeni. Si tratta di un ritorno a casa per Carlo Ancelotti. Casa per modo di dire, dato che il tecnico dei Blancos in azzurro non ha mai trovato un ambiente favorevole.
Il passato è archiviato però, Napoli e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia per la testa della classifica. Entrambi i club, infatti, si presentano al match a punteggio pieno: 3 punti conquistati nella prima giornata di Champions League contro Braga e Union Berlino. Vittorie meritate, ma sofferte.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Real Madrid
Rudi Garcia punta sui soliti fidati: in difesa spazio a Natan, centrocampo solido con Lobotka in regia supportato da Zielinski e Anguissa e attacco da novanta. Tra le fila del Real Madrid, invece, ancora assente il nome di Modric dalla formazione titolare: per il croato quella di questa sera sarà la terza partenza consecutiva dalla panchina.
Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Benfica: ecco gli undici titolari scelti dagli allenatori.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Allenatore: Rudi Garcia
REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior.
Allenatore: Carlo Ancelotti
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Napoli