Poker del Real Madrid ai danni del Napoli. I ragazzi di Mazzarri cadono sotto i colpi dei Blancos e sono costretti a rinviare momentaneamente i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Il resoconto di Real Madrid-Napoli
Un Napoli coraggioso e intraprendente mostra segnali confortanti nella trasferta di Madrid, ma è costretto ad arrendersi alla forza dei ragazzi terribili di Ancelotti. La partita inizia bene per gli azzurri, che si portano subito avanti al minuto 9 con la rete di Simeone; un vantaggio che dura pochi secondi, 79 per l’esattezza, dato che Rodrygo conferma lo straordinario momento di forma siglando la rete del pareggio, la sesta marcatura in quattro partite per il talento brasiliano.
Il Real Madrid tira fuori il petto e acquisisce coraggio giocando meglio la fase centrale della prima frazione di gioco. Al minuto 21 Bellingham completa infatti la rimonta, il centrocampista (dargli un ruolo sembra un insulto) sbuca alle spalle di Natan – impreciso sulla marcatura – e insacca il suo 15esimo gol stagionale alle spalle di Meret. Il Napoli non si abbatte però, e chiude il primo tempo mostrandosi pericoloso dalle parti di Lunin.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/champions-league-benfica-inter-3-3/
Gli azzurri ripartono nel migliore dei modi e pareggiano i conti con Anguissa, il destro del centrocampista rimette tutto in equilibrio, ma nei minuti finali i ragazzi di Mazzarri subiscono l’offensiva dei Blancos. Prima il classe 2004 Nico Paz buca l’impreciso Meret con un destro da fuori, poi Joselu trova il tanto atteso gol con un tap-in nei secondi finali che chiude definitivamente i giochi. Poker del Real Madrid
Il Napoli esce dal Bernabeu sconfitto, una punizione decisamente troppo severa. Nulla è perduto, l’appuntamento con la qualificazione agli ottavi di Champions League è solo rimandato: basterà un solo punto contro il Braga per tenere vivo il sogno europeo.
LEGGI ANCHE 👉 Champions League, i risultati del martedì: Lazio, Atletico e Barcellona agli ottavi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Real Madrid