Dopo la vittoria ad Amsterdam contro l’Ajax, l’Inter vuole proseguire al meglio il suo cammino nella League Phase di Champions League. A San Siro arriverà lo Slavia Praga, che alla prima ha pareggiato in casa contro il Bodø/Glimt.
Dal derby d’Italia perso contro la Juventus per 4-3, i nerazzurri di Cristian Chivu si sono rimessi in carreggiata. Tre vittorie nelle ultime tre tra campionato e Champions League. Il tecnico dell’Inter può schierare il miglior 11 possibile anche grazie al buon turn over (perfettamente riuscito) contro il Cagliari.
Lo Slavia Praga, invece, si presenta a questa seconda giornata della League Phase di Champions League con un pareggio per 2-2 nella prima, contro il Bodø/Glimt. In campionato, invece, il club è momentaneamente al secondo posto alle spalle dei “nemici” dello Sparta Praga di solo un punto. La difesa dell’Inter dovrà fare attenzione a Tomáš Chorý, reduce da una doppietta nell’ultima giornata di campionato contro il Dukla Praga.
Champions League, le probabili formazioni di Inter-Slavia Praga
Ecco i 22 calciatori che scenderanno in campo dal primo minuto secondo quanto riportato da Sky Sport.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Sučić, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Cristian Chivu
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Markovič; Doudera, Chaloupek, Zima, Mbodji; Zafeiris, Dorley; Kušej,Cham-Saračević, Provod; Chorý. All. Jindřich Trpišovský.