Cesare Casadei è ritornato al Chelsea. Il centrocampista italiano classe 2003 è ritornato ai Blues dopo una prima parte di stagione in prestito al Leicester di Enzo Maresca.
Casadei era approdato al club, attualmente primo in Championship, ad agosto. Si conclude quindi la sua avventura con i Foxes dopo solo 4 mesi.
Numeri Casadei al Leicester
Casadei in questi pochi mesi è sceso in campo per ben 25 volte in totale fra tutte le competizioni realizzando anche 3 gol, di cui uno all’esordio nella partita vinta contro il Cardiff City e gli altri due nelle partite contro Rotherdam United e Milwall. Ai gol si aggiungono anche altri due assist.
Prospettive al Chelsea
Ora il ragazzo scuola Inter tornerà a Londra e si metterà subito a disposizione di mister Pochettino che valuterà il centrocampista. Sembra plausibile che il suo impiego in prima squadra sarà ridotto ma he troverà maggiore spazio nell’under 23 ma con la possibilità di allenarsi quotidianamente con Sterling e compagni.
LEGGI ANCHE 👉 Roma, le prime parole di De Rossi da allenatore della Lupa
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Leicester