L’accordo tra il Chelsea e Josh Acheampong per un nuovo accordo è quasi raggiunto. I Blues hanno spiegato nuovamente la loro visione futura, mancano ancora i dettagli finali.
La squadra inglese sta raggiungendo in queste ore, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, un nuovo accordo con Josh Acheampong, difensore classe 2006. La sua esperienza nell’Academy del Chelsea ha convito tutti, dirigenza e tecnico della prima squadra, Enzo Maresca della sua bravura. Le parti ora stanno stilando il nuovo accordo che il diciottenne dovrà firmare. Il suo impiego anche nella Nazionale Under 19 inglese non ha fatto altro che aumentare la sua visibilità nel calcio d’oltremanica.
Le parole di Maresca su Acheampong
Il tecnico dei Blues ha espresso nei confronti del centrale difensivo inglese, di proprietà della squadra britannica, solo parole di elogio e di apprezzamento. Ecco alcuni estratti: ‘‘Il club ama Josh. Io amo Josh. Siamo quasi arrivati al suo nuovo accordo. Dovrebbe iniziare domani“. Parole al miele dunque per uno che, con il tempo, potrà diventare una colonna portante per la squadra azzurra di Londra.
