Chelsea, Broja lascerà il club a fine stagione

Broja

Le strade che uniscono Armando Broja e il Chelsea sono destinate a separarsi definitivamente nel prossimo mercato estivo.

Come riportato da Fabrizio Romano questo pomeriggio Armando Broja e il Chelsea si separeranno al termine della stagione. L’attaccante albanese classe 2001 è al Chelsea addirittura dalla stagione 2009/10 in cui ha mosso i primi passi nel settore giovanile. La sua esperienza ai Blues è stata intervallata da alcune esperienze in prestito: Vitesse in primis nella stagione 20/21, Southampton 21/22 e da ultimo il prestito al Fulham di questa ultima parte di stagione.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/barcellona-vitor-roque-scontento-quale-futuro-per-il-brasiliano/

Possibile futuro di Broja

Sull’attaccante albanese ci sono gli interessi di diverse squadre di Premier League oltre che a diverse squadre in giro per l’Europa. Storicamente una delle tante squadre che ha sempre seguito gli sviluppi del giocatore è il Milan in Italia. La pista rossonera potrebbe diventare un’opzione nelle prossime settimane visto l’addio certo di Giroud. Al momento non è il primo nome nella lista della dirigenza rossonera ma potrebbe insidiare i vari Zirkzee e Sesko di cui si vocifera tanto in questi giorni.

Broja
Armando Broja che esulta con la maglia del Chelsea (Instagram Chelsea) direttacalciomercato.com

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account X Fulham

 

 

Leggi anche