Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di SkySportDE, Bayern Monaco e Borussia Dortmund si sono tirate indietro dalla corsa per Trevoh Chalobah del Chelsea.
Il motivo dell’improvviso disinteresse da parte dei due club tedeschi potrebbe essere legato ad un infortunio (uno strappo muscolare) che dovrebbe tenerlo ai box fino a gennaio 2024.
Trevoh Chalobah, un difensore estremamente versatile
Trevoh Chalobah è cresciuto nelle giovanili del Chelsea, sin da quando ci è entrato nel 2007. A livello professionistico ha debuttato nel 2018 nel Ipswich Town e, dopo altri due anni di prestiti tra Huddersfield e Lorient, ha debuttato con la maglia del Chelsea nel 2021. Il debutto arriva nella finale di Supercoppa Europea, tra i Blues campioni della Champions League e il Villarreal, campione dell’Europa League. Gioca titolare vincendo dopo una sola partita il primo trofeo con la maglia che aveva cucita addosso sin da bambino.
Giocatore estremamente versatile e capace di giocare come braccetto in una difesa a 3, come mezz’ala, come mediano. Dotato di un fisico imponente, ma quello che più stupisce guardandolo in partita è la voglia di dare tutto per la maglia: la sua maglia. Voglioso e determinato, Chalobah si applica per svolgere, quanto richiesto dall’allenatore, nel miglior modo possibile.
Un giocatore, dunque, prezioso per sua natura e non a caso due club come Milan e Inter avevano mostrato interesse per l’inglese classe ’99. 2023 conclusosi anzitempo per il giocatore, che però può tornare a rendere ad alti livelli tra un paio di mesi.
LEGGI ANCHE Napoli, parla l’agente di Kvaratskhelia: vicini al rinnovo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: X Chelsea