Raheem Sterling potrebbe lasciare il Chelsea a gennaio ma restare comunque in Premier League: ecco quanto risparmierebbe il Chelsea.
Dopo aver praticamente definito l’arrivo del Taty Castellanos dalla Lazio per 29 milioni di euro, il West Ham non ha alcuna intenzione di fermarsi. Gli Hammers vogliono continuare a essere protagonisti sul mercato e stanno valutando un nuovo colpo di peso in attacco. L’idea è quella di alzare ulteriormente il tasso di esperienza e qualità della rosa, puntando su un profilo già affermato a livello internazionale.Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il nome finito sul tavolo è quello di Raheem Sterling, attaccante inglese attualmente fuori rosa al Chelsea.
Derby di Londra per Sterling: sorride il Chelsea
La pista che porta a Sterling, però, è tutt’altro che semplice: la concorrenza è alta e il trasferimento alla corte di Nuno Espírito Santo non è affatto scontato. Sul 31enne si è mosso in maniera concreta anche il Fulham, che al momento sembra essere in vantaggio nel derby di Londra.
I prossimi giorni saranno quindi decisivi per capire quale sarà il futuro dell’inglese, ma una cosa appare ormai certa. L’esterno offensivo è destinato a lasciare il Chelsea, club con cui è legato da un contratto fino al 2027 da ben 19 milioni di euro a stagione. Un’uscita che farebbe felice anche la dirigenza dei Blues, pronta ad alleggerire il monte ingaggi e a voltare pagina.




