Chelsea, Jackson torna ma può partire a una condizione! Nel mirino Harder dello Sporting

Chelsea, Jackson torna ma può partire a una condizione! Nel mirino Harder dello Sporting

L’infortunio del nuovo acquisto Delap stravolge i piani di mercato del Chelsea: Jackson richiamato alla base, ma può comunque partire.

Dopo l’infortunio di Delap e il caso Jackson-Bayern, il tema “nuovo centravanti” in casa Chelsea è diventato prioritario. Il club di Londra, come riportato nella giornata di ieri, ha negato il trasferimento in prestito dell’attaccante senegalese in Bundesliga nonostante fosse già atterrato a Monaco. Tuttavia, il suo futuro resta ancora un’incognita. Secondo quanto riportato da David Ornstein, infatti, il Chelsea nega la cessione a titolo temporaneo dell’ex Villarreal, ma sembrerebbe pronto ad accettare un’offerta a titolo definitivo. Il tempo scorre e la chisura del mercato si avvicina sempre di più – lunedì alle ore 20 -, ed è per questo che la dirigenza Blues avrebbe già messo nel mirino dei potenziali sostituti.

Il Chelsea studia il piano B: nel mirino l’ex obiettivo del Milan Harder

Non solo Alejandro Garnacho – nono acquisto di questa sessione di mercato -, il Chelsea è pronto a tornare sul mercato nel momento in cui Nicolas Jackson dovesse partire definitivamente. Nel mirino dei Blues sarebbe finito un pallino del Milan sfumato pochi giorni fa: sempre secondo il The Athletic, piace l’attaccante dello Sporting Conrad Harder. Il classe 2005, dopo aver rifiutato la corte del club rossonero, ora sembra vicinissimo al Lipsia, ma attenzione all’eventuale inserimento del Chelsea. Insomma, la situazione resta in continua evoluzione: il ritorno in rosa di Jackson al momento è la pista principale, ma se dovesse arrivare una proposta adeguata, occhio al piano B. Maresca ha bisogno di un centravanti e la dirigenza è al lavoro per accontentarlo in extremis.

Leggi anche