Il Chelsea non ritiene più incedibile Nicolas Jackson. L’attaccante africano potrebbe partire: in Italia piace a Juventus e Napoli.
Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il Chelsea non ritiene più intoccabile Nicolas Jackson. L’attaccante senegalese, con l’arrivo di Liam Delap, potrebbe scalare indietro nelle gerarchie e per questo non risultare più fondamentale. La situazione del classe ’01 ex Villareal è monitorata anche in Italia: Juventus e Napoli stanno riflettendo su un suo possibile ingaggio. L’attaccante in stagione ha collezionato 36 presenze, condite da 13 gol, 6 assist e… 2 espulsioni nel giro di poco più di un mese. Jackson, infatti, dopo il cartellino rosso rimediato contro il Newcastle per una gomitata, ne ha guadagnato un altro – dopo 4 minuti dal suo ingresso in campo – nel match di ieri contro il Flamengo in seguito ad un fallaccio su Lucas.
Chelsea, Jackson si scusa per il rosso: “Sono arrabbiatissimo con me stesso”
Il comunicato di Nicolas Jackson dopo il suo cartellino rosso: “Voglio chiedere scusa. Alla società, allo staff, ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che mi guardano, vi ho lasciato down. Un altro cartellino rosso e, onestamente, sono così arrabbiato con me stesso. Lavoro duro ogni giorno per aiutare la squadra a non metterci in questo tipo di situazione. Non capisco ancora del tutto come sia successo. Ma una cosa è chiara: non è stato intenzionale. Solo un momento calcistico andato storto. Nessuna scusa. Mi assumo la piena responsabilità. Rifletterò, crescerò e tornerò più forte per lo scudetto e per tutti coloro che credono in me. Scusate. Scusate. Scusate”.
🚨 Nicolas Jackson statement after red card.
“I want to say sorry. To the club, the staff, my teammates, and all the fans watching, I let you down. Another red card and honestly, I’m so angry at myself. I work hard every day to help the team not to put us in this kind of… pic.twitter.com/ov2F8b6Kyh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 20, 2025
“>