L’Atletico Madrid continua ad inseguire il proprio obiettivo primario a centrocampo: Conor Gallagher del Chelsea. I due club stanno trattando per il centrocampista inglese classe 2000 sulla base di 35-40 milioni di euro bonus inclusi.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid vuole fortemente Conor Gallagher del Chelsea. I colchoneros trattano con i Blues sulla base di 35-40 milioni di euro bonus inclusi. La squadra di Simeone continua ad inseguire e monitorare il proprio obiettivo primario per la linea mediana, come rivelato da maggio.
Chelsea, l’Atletico Madrid vuole Gallagher: le cifre
Continua il pressing dell’Atletico Madrid per Conor Gallagher del Chelsea. Il centrocampista inglese classe 2000, che spesso ha anche indossato la fascia di capitano dei Blues, è l’obiettivo principale per il centrocampo di Simeone. Da maggio è in cima alla lista della dirigenza dei colchoneros, anche grazie ai suoi 7 gol e 9 assist in 50 presenze dell’ultima stagione. Il numero 23 è un prodotto delle giovanili del Chelsea che, come gli altri, si è messo in mostra negli ultimi anni con la prima squadra. Dopo i prestiti al Charlton, Swansea, West Bromwich e Crystal Palace, nel luglio 2022 viene impiegato finalmente in pianta stabile in prima squadra, dove realizza 10 gol e 10 assist in 95 presenze. L’Atletico Madrid e il Chelsea sono in trattativa diretta per Conor Gallagher sulla base di 35-40 milioni di euro bonus inclusi: il centrocampista inglese classe 2000 si avvicina sempre più.