Prosegue il mercato del Chelsea, adesso intenzionato ad acquistare un portiere e risolvere un problema tra i pali che l’anno scorso ha costretto Pochettino ad alternare Sanchez e Petrovic. Nel mirino c’è Jorgensen del Villareal, agli spagnoli è stata già fatta un’offerta di 20 milioni.
Il mercato del Chelsea è partito già da tempo, i Blues hanno regalato a Maresca una serie di calciatori, tra questi Adarabioyo e l’ex Leicester Dewsbury-Hall. Nel mirino della società londinese adesso c’è un portiere: l’obiettivo del tecnico italiano è Filip Jorgensen, estremo difensore del Villareal. I Blues, come raccontato da Fabrizio Romano, hanno presentato un’offerta da 20 milioni di euro agli spagnoli, che adesso dovranno dare una risposta.
Chelsea, affollamento tra i pali
Attualmente, nella rosa del Chelsea, si contano ben sei portieri: i giovani Bergostrom e Slonina, che dovrebbero però ripartire in prestito, il 32enne Bettinelli e poi c’è Kepa, l’anno scorso al Real Madrid ma il cui destino appare lontano da Stamford Bridge. Nella passata stagione a dividersi la titolarità tra i pali sono stati Petrovic e Sanchez, ma i due non hanno convinto del tutto, portando la società a fare delle riflessioni sul mercato. Uno dei due, nel caso in cui arrivasse Jorgensen, potrebbe anche essere ceduto.