Estêvão ormai non è più una sorpresa e questo lo sa benissimo anche Cole Palmer del Chelsea: ecco le sue parole sul calciatore brasiliano.
Stanotte si è tenuto il secondo quarto di finale del Mondiale per Club tra Palmeiras e Chelsea, terminato 1-2 per i Blues grazie a Palmer e ad un autogol. Un grande protagonista della serata è stato Estêvão, che con un gran gol ha fissato il punteggio sull1-1. Proprio il calciatore brasiliano è diventato un nuovo calciatore del Chelsea a partire dallo scorso 1° luglio. Su di lui si è espresso anche Cole Palmer con parole al miele. Ecco le sue dichiarazioni.
Chelsea, le parole di Palmer su Estêvão
“Estêvão è un giocatore di alto livello, lo vediamo tutti! Gli ho detto che siamo entusiasti del suo arrivo, ma non ha capito una sola parola di quello che ho detto…”.
Cole Palmer: “Estêvão is a top player, we all can see that!”.
“I told him that we are excited for him to join, but he didn’t understand a single word I said…”. 😂 pic.twitter.com/pmOlFr8cKI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 5, 2025
Acquistato il 22 giugno 2024 dal Chelsea, Estêvão è cresciuto nelle giovanili di Cruzeiro e Palmeiras. Proprio con i Cuaibá esordisce nel campionato brasiliano contro il Cruzeiro diventando il quarto debuttante più giovane della storia del club a 16 anni e 8 mesi. La sua prima stagione da professionista si è conclusa con 15 gol e 10 assist in 45 partite.