Chelsea, Sterling fuori rosa ma guadagna più di tutti! La conferma di Maresca: “Si allenerà da solo”

Enzo Maresca Chelsea

Il Chelsea ha deciso: Raheem Sterling e Axel Disasi si alleneranno da soli fino a quando non troveranno una nuova sistemazione! Ecco la conferma di Maresca…

L’avventura di Raheem Sterling con la maglietta del Chelsea non sta proseguendo come ci si aspettava. Tornato dal prestito all’Arsenal nell’estate del 2025, l’ex Manchester City e Liverpool si è trovato subito escluso dal progetto di Enzo Maresca, intenzionato a dare spazio ad altri interpreti. Lo stesso destino è toccato ad Axel Disasi, tornato invece dal prestito all’Aston Villa. L’esclusione di Raheem, però, è quella che fa maggiormente discutere: il classe ’94 è infatti il giocatore più pagato della squadra, con un stipendio che ammonta addirittura a – circa – 300 mila sterline a settimana!

 

Sterling e Disasi fuori rosa al Chelsea? Ora è ufficiale! La conferma di Maresca: “Non ho ancora visto nessuno dei due”

In merito alla questione si è espresso anche Enzo Maresca, allenatore dei Blues, che ha chiarito la sua scelta in conferenza stampa: “Sono giocatori del Chelsea, ma al momento si allenano separatamente e il piano è di continuare così. Da quando è iniziata la stagione, non ho visto nessuno dei due. Non ho visto né Axel né Raheem. Si allenano in orari diversi e su campi diversi. Non li vedo dall’inizio della stagione”.  L’ex Parma ha poi concluso: Non c’è possibilità di rientrare nella nostra rosa per Axel Disasi e Raheem Sterling“.

Leggi anche