Chelsea, Sterling potrebbe risolvere il contratto con i Blues

Raheem Sterling secondo quanto riportato da David Ornstein potrebbe risolvere il proprio rapporto con in Chelsea. Le trattative con i Blues sono in fase iniziale e le parti stanno dialogando per cercare di trovare un’intesa quanto prima.

I Blues stanno per liberare un posto nella loro immensa rosa, a salutare Stamford Bridge sarebbe l’inglese Sterling. L’ala della nazionale britannica sta decidendo se risolvere il suo contratto con il Chelsea, ma le parti non hanno ancora trovato un accordo. Le trattative della separazione sono ancora all’inizio, ma si stanno svolgendo in maniera rapida e decisa e non si esclude una rapida conclusione entro fine giornata.

Un amore mai sbocciato quello tra Sterling ed il Chelsea

La storia tra Sterling ed il Chelsea non è stata molto entusiasmante, l’ala inglese classe 94′ non è riuscito ad esprimersi al 100% e l’arrivo di altri giocatori nel suo ruolo rischia di metterlo nuovamente ai margini del progetto dei Blues. Nell’ultima ora il giocatore sta pensando di rescindere il contratto con la società britannica per cercare di trovare un’altra squadra che possa puntare su di lui, senza dover prima aspettare l’accordo tra i club. La situazione è in continua evoluzione e le parti sono sempre più vicine alla separazione definitiva.

 

 

 

Leggi anche