Il Chelsea fa sul serio per Jhon Duran dell’Aston Villa e ha intavolato la trattativa per acquistare il classe 2003.
I Blues vogliono dimenticare in fretta la stagione appena conclusasi che non ha portato alla qualificazione alla prossima Champions League. Dopo aver interrotto il rapporto con Mauricio Pochettino e aver preso l’italiano Maresca, il club vuole spendere per rinforzare una squadra che ha mostrato delle criticità. L’acquisto giusto può essere rappresentato da Jhon Duran, 21enne, in forza all’Aston Villa, club che invece ha centrato la qualificazione in Champions.
Milan, occhi in Germania per la difesa: il nome è quello di Diogo Leite
Le qualità di Jhon Duran
Si tratta di un attaccante forte fisicamente che ama giocare di squadra e far salire la stessa. un anno fa approdava in Premier, quando l’Aston Villa lo acquistava dai Chicago Fire (in Mls) nel mercato di gennaio investendo quasi 17milioni di euro (con contratto fino al 2027) e si tratta di un giocatori inserito dal The Guardian nella topo calciatori nati nel 2003. Il Chelsea è dunque pronto ad affondare sul colombiano secondo Fabrizio Romano.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Aston Villa