Grave incidente di gioco tra Cillessen e Borja Iglesias nel match tra Las Palmas e Celta Vigo che ha costretto il portiere ex Barcellona ad un intervento allo stomaco.
Brutto episodio per Jasper Cillessen durante la sfida tra UD Las Palmas e Celta Vigo di ieri sera. Il portiere olandese, 35 anni, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 27° minuto a seguito di un duro scontro con Borja Iglesias. L’attaccante del Celta, nel tentativo di contendere il pallone, ha colpito con il ginocchio l’estremo difensore all’altezza dell’addome. Immediato è stato l’intervento dello staff medico e la successiva sostituzione. Attimi di apprensione sul terreno di gioco per l’impatto violento, che ha messo fine in anticipo alla gara dell’ex estremo difensore del Barcellona. Il portiere è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Subito dopo le prime analisi gli è stata diagnosticata la perforazione dell’intestino. Nella notte è stato svolto con un’urgenza un intervento chirurgico.
Il comunicato del Las Palmas sulle condizioni di Cillessen
Qualche minuto fa il Las Palmas ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del portiere mediante un comunicato: “Il nostro portiere Jasper Cillessen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la perforazione dell’intestino tenue. L’intervento è stato eseguito per via laparoscopica.
L’infortunio è avvenuto in seguito a uno scontro con il giocatore del Celta Vigo Borja Iglesias.
🙏🏼 CORAGGIO, JASPER!”