Colpo clamoroso: c’è l’accordo tra Douglas Costa e Chievo! Cosa manca per la chiusura

Secondo quanto confermato da Gianluca Di Marzio, Douglas Costa ha raggiunto l’accordo verbale con il Chievo Verona.

Non è un sogno, è tutto vero: Douglas Costa al Chievo Verona non è mai stato così vicino a realizzarsi. Il giocatore brasiliano ha concluso la sua ultima esperienza con il Sydney Fc in maniera poco felice, se consideriamo un mandato d’arresto per mancato pagamento degli alimenti da oltre 78mila euro e la conseguente rescissione del contratto. Ora il brasiliano può tornare in Italia e di preciso in Serie D, direzione Verona. Come anticipato nella serata di ieri, il brasiliano ha raggiunto un accordo verbale con i veneti e si attendono solamente le firme.

Chievo Verona, Douglas Costa rimarrà solamente 6 mesi

Il calciatore brasiliano tornerà in Italia, ma non ci rimarrà a lungo: resterà solamente per 6 mesi a Verona, con un obiettivo ben preciso: andrà all’Al-Ittifaq, nello stesso club dove gioca Mario Balotelli. Ricordiamo che la proprietà del club saudita è la stessa della squadra italiana.

Veder tornare in Italia un giocatore come Douglas Costa è una grandissima emozione, specialmente se consideriamo il suo passato alla Juventus. Tantissima qualità tecnica e, sicuramente, in un campionato come la Serie D si rivelerà essere uno dei grandissimi protagonisti della categoria.

Leggi anche