Clamoroso! Le dichiarazioni del presidente del Chelsea su Sancho sono del tutto false: ecco la verità

Clamoroso! Le dichiarazioni del presidente del Chelsea su Sancho sono del tutto false: ecco la verità

Ha del clamoroso quanto emerso in queste ore: le dichiarazioni del presidente del Chelsea, Todd Boehly, su Jadon Sancho circolate questa mattina sarebbero false.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le citazioni riportate dalla stampa italiana questa mattina sono del tutto false. Infatti, il quotidiano La Repubblica aveva scritto in merito a presunte dichiarazioni rilasciate dal presidente del Chelsea Todd Boehly in relazione al mancato riscatto di Jadon Sancho. Evidentemente però, queste parole non sono mai uscite dalla bocca del patron dei Blues, considerato che non si sarebbe mai espresso in merito alla situazione dell’ala inglese.

Chelsea, dalle accuse alla smentita: ma cosa avrebbe dichiarato il presidente del Chelsea?

Come accennato in precedenza, il quotidiano La Repubblica riportava dichiarazioni effettuate dal presidente del Chelsea, Todd Boehly, in relazione alla questione Sancho. Sappiamo bene che l’ala inglese è adesso in forza all’Aston Villa, ma, altrettanto, ha aspettato molto prima di scegliere una meta. Boehly avrebbe dichiarato che il calciatore non abbia fatto nulla per facilitare il riscatto da parte dei Blues, addirittura non presentandosi agli allenamenti. Queste, nello specifico, sarebbero state le sue parole:

Le parole del presidente del Chelsea su Jadon Sancho, riportate da ‘La Repubblica: “Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. Per questo abbiamo preferito pagare la penale”.

Adesso, però, è arrivata la smentita di Fabrizio Romano e non è escluso che il presidente del Chelsea possa procedere per vie legali nei confronti del quotidiano italiano.

Leggi anche