Il Como ha chiuso un nuovo colpo in entrata: è fatta per l’arrivo di Jacobo Ramon, difensore classe 2005 del Real Madrid.
Il Como continua a chiudere dei colpi interessanti in entrata. Questa volta, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i lagunari hanno chiuso per l’arrivo di Jacobo Ramon, difensore spagnolo classe 2005 che quest’anno ha esordito in prima squadra con il Real Madrid dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili dei Blancos. Il calciatore arriva per 2.5 milioni di euro più bonus legati alle presenze, con le Merengues che manterranno il 50% sulla futura rivendita oltre che 3 clausole di recompra valide per i prossimi 3 anni, così come è stato per Nico Paz. Un ulteriore acquisto di prospettiva, dunque, per il Como.
🚨🔵 Jacobo Ramón to Como, here we go! Deal agreed with Real Madrid for the defender.
€2.5m fee plus add-ons based on the appearances.
Real Madrid will have 50% sell-on clause and also 3 buy back clauses, same as Nico Páz deal.
One more for Como. 💎🇪🇸 pic.twitter.com/Tb4LhJuRgj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 21, 2025
Como, vicino Jacobo Ramón del Real Madrid: ecco chi è
Jacobo è nel giro della prima squadra del Real Madrid da quando c’era Ancelotti in panchina. Parliamo di un difensore imponente dal punto di vista fisico(quasi 2 metri di altezza) ma allo stesso tempo dotato di ottima velocità. Inoltre, grazie ai suoi centimetri, è efficace nel gioco aereo ed è bravo negli anticipi e nel leggere i movimenti degli attaccanti. Dopo aver debuttato in Champions contro il Salisburgo e in Copa del Rey, il classe 2005 ha iniziato a fare le sue presenze anche in Liga e al Mondiale per club, collezionando in totale 6 partite con 1 gol.