Jesús Rodriguez sarà un nuovo giocatore del Como. Al Real Betis andranno 22.5 milioni di parte fissa a cui si aggiungo alcuni bonus che potrebbero portare la cifra a 28 milioni di euro.
Jesús Rodriguez sarà un nuovo giocatore del Como: lo confermano Fabrizio Romano e Gianluca Di Marzio, che parlano di trattativa conclusa positivamente con il Betis. La squadra di Cesc Fabregas verserà 22,5 milioni di euro per l’attaccante classe 2005 (ha 19 anni), cifra che potrebbe salire fino a 28 milioni con i bonus. Le visite mediche sono previste tra lunedì e martedì.

Como, oltre agli acquisti potrebbe arrivare
Posto che il Como potrebbe acquistare senza necessità di vendere per fare cassa, la cessione di qualche elemento è naturale per mere questioni di lunghezza della rosa. In partenza ci sono diversi nomi: Goldaniga, così come Fadera ed Ikoné potrebbero salutare. Sui primi due c’è l’interesse del neopromosso Pisa, mentre per l’ex Fiorentina si era palesato il Torino. La grande partenza potrebbe però essere quella di Nico Paz, per cui il Real Madrid mantiene un diritto sulla ricompra, ancora non esercitato.