Il Como vuole Maximo Perrone. I lariani hanno già formulato una prima offerta al Manchester City per il centrocampista argentino classe ’03. Il Como vorrebbe prelevarlo in prestito con diritto di riscatto.
Non accenna a placarsi la fame del Como sul calciomercato. Dopo aver chiuso vari colpi importanti ed essersi avvicinati concretamente a Nico Paz e Sergi Roberto, i lariani hanno intenzione di chiudere anche un colpo a centrocampo. Nello specifico il club lombardo ha presentato un offerta per Maximo Perrone, centrocampista argentino di proprietà del Manchester City. L’offerta del Como, secondo Fabrizio Romano, è di un prestito con diritto di riscatto.
Maximo Perrone, ecco chi è l’obiettivo del Como
Perrone nasce a Buenos Aires il 7 gennaio del 2003. Il centrocampista cresce calcisticamente nelle giovanili del Velez, per poi essere acquistato nel 2023 dal Manchester City per 11 milioni di euro. Con i Citizens l’argentino non trova spazio, e viene quindi girato in prestito al Las Palmas per la stagione 23/24. Con gli spagnoli disputa un ottimo campionato, in cui scende in campo 29 volte dimostrando grandi qualità difensive e palla al piede. Finito il campionato è tornato alla casa base, ma difficilmente rimarrà in Inghilterra: il Como punta forte su di lui.