Como, Paz e Vojvoda contro l’espulsione di Ramón: “peccato, ma non possiamo farci niente”

como

Il match tra Como e Genoa è terminato sul risultato di 1-1. Un gran gol di Nico Paz non è bastato per portare alla vittoria la squadra allenata da Fàbregas. Arrivata all’88’ minuto l’espulsione di Ramón e al 90’+2 anche la rete di Ekuban. Ecco le dichiarazioni di Paz e Vojvoda.

Le parole di Nico Paz: “Bel gol però non va a mitigare l’amarezza per il risultato finale, peccato. Per me il fallo di Ramon non era rosso e in undici contro undici penso ce l’avremmo fatta, stavamo difendendo bene e soffrendo poco”.

Mentre qui le parole di Vojvoda, sulla partita e sull’espulsione del compagno: “Credo che fino all’espulsione stavamo gestendo bene la partita, anche se avremmo dovuto chiuderla prima. Secondo me l’interveno di Ramon non era mai da rosso, ma è andata così e non possiamo farci niente.

 

Ogni settimana dimostriamo di crescere: abbiamo giocatori di qualità. Oggi c’è stato questo episodio, ma portiamo comunque a casa un punto.

 

Nico è pazzesco, siamo felici di averlo con noi”.

Dichiarazioni dei giocatori del Como che mostrano dunque rammarico per la mancata vittoria ma, allo stesso tempo, anche una certa riconoscenza per essere riusciti a ottenere comunque un punto importante in ottica classifica.

Leggi anche