Il Como si prepara alla Serie A e vuole costruire una squadra competitiva. Piace Sensi dell’Inter, ma sul centrocampista c’è anche l’interesse del Monza.
Il Como sta lavorando per allestire una squadra importante in grado di fare la propria figura in Serie A. Nei giorni scorsi ai comaschi sono stati accostati calciatori come Audero e Pinamonti, adesso il nuovo nome è quello di Stefano Sensi. Il centrocampista ha vinto il tricolore con l’Inter, ma le presenze complessive in stagione sono state solo cinque. Calciatore talentuoso ma frenato dagli infortuni, il classe 95′, nelle ultime tre stagioni ha giocato appena cinquantotto partite ed è in cerca di rilancio.
Chiesa non è nei piani di Thiago Motta: addio possibile con la Juve
Non solo il Como
All’ex Sassuolo, però, come riferito da Gianluca Di Marzio, ci starebbe pensando anche il Monza, con cui Sensi ha giocato nell’annata 2022/2023. I comaschi, che dovranno battere la possibile concorrenza dei biancorossi, hanno messo gli occhi anche su Alberto Dossena, difensore classe 1998 del Cagliari e autore di due gol e ben quattro assist in stagione. Su di lui c’è anche l’interesse della Fiorentina.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO