Il Como avrebbe messo gli occhi su un nuovo attaccante per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: si tratta di Franjo Ivanovic.
Dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, il Como lavora sul mercato per potenziare la propria rosa. I lariani, infatti, avrebbero come priorità l’acquisto di un nuovo attaccante. Il nome delle ultime ore sarebbe quello di Franjo Ivanovic, attaccante classe 2003 del Benfica. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, i biancazzurri avrebbero avviato i primi contatti esplorativi con i lusitani, con l’obiettivo di capire la fattibilità dell’affare.
Lato giocatore, invece, la sensazione è che i lombardi siano la prima scelta, davanti al Galatasaray che lo ha sondato a sua volta. Al momento non c’è nulla di concreto sul tavolo, ma è probabile che la trattativa prosegua nelle prossime settimane.




