Il Como è ad un passo dal chiudere l’operazione Emil Audero dalla Sampdoria per la porta: tre giocatori del Como si trasferiranno a Genova.
Un Como arrembante e voglioso di regalarsi tanti colpi per competere nella massima divisione italiana. Dopo giocatori del calibro di Reina, Varane e Belotti, è vicinissimo a sbarcare nel club lagunare Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria che nell’ultima stagione ha vinto lo scudetto con l’Inter. Il classe ’97 è l’ultima idea dopo che è definitivamente sfumata la trattativa per Pau Lopez, con cui stavano procedendo i colloqui con l’Olympique Marsiglia. Audero si candida a diventare il portiere titolare nella prossima stagione, trovando spazio dopo l’annata interista.
Percorso inverso per tre giocatori del Como
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Simone Ghidotti (portiere), Nikolas Ioannou (difensore) e Alessandro Bellemo (centrocampista) faranno il percorso il percorso inverso, trasferendosi alla Sampdoria già in questa finestra di mercato. Scelta che ha lasciato sorpresi in molti, vista l’importanza che questi tre elementi hanno avuto in rosa nella cavalcata dello scorso anno. Soprattutto il classe ’95 e capitano Bellemo che ha avuto un ruolo determinante nel tenere compatto un gruppo che ha dato tutto e che non ha mollato sino alla fine.