La Fiorentina ottiene un’altra vittoria Europea al Franchi con un risultato larghissimo e mai in discussione.
Il resoconto di Fiorentina-Cukaricki
La Fiorentina ottiene il primo posto nel girone grazie al largo risultato di questa sera.
Era importante vincere contro un avversario di livello tecnico ed atletico nettamente inferioe, anche per riscattare la triste sconfitta in campionato contro l’Empoli per 0-2.
Si sblocca finalmente l’argentino Beltran, autore di una fantastica doppietta nel primo tempo, accompagnato da Ikonè che manda le squadre negli spogliatoi sul 3-0 per i padroni di casa della Viola.
Nel secondo tempo ci sono altri tre goal della squadra del giglio, Sottil prima con una magnifica punizione accompagnato da Martinez Quarta e da Maxime Lopez.
L’ex Sassuolo dopo qualche difficoltà iniziale si sta adeguando agli schemi di Italiano e lo ha dimostrato oggi ottenendo la prima rete con la maglia della squadra di Firenze, una botta a giro di destro da fuori area.
Adesso la Viola dovrà preparare al meglio, con l’entusiasmo di questa larga vittoria, l’ostica trasferta che la attenderà contro la Lazio.
LEGGI ANCHE👉Newcastle, 10 mesi di stop per Tonali
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago