Conference League, Fiorentina-Rapid Vienna: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Fiorentina-Rapid Vienna, Conference League

Come arrivano le due squadre?

Fiorentina-Rapid Vienna: Come arrivano le due squadre?

La Fiorentina arriva da una settimana sicuramente non indimenticabile dal punto di vista prestazionale. Il pareggio contro il Lecce non ci voleva proprio, un primo tempo impeccabile della Viola che annienta ogni possibile chance di rimonta per i salentini. Il Lecce però recupera eccome grazie al cinismo che l’ha sempre contraddistinto. La Fiorentina però non può permettersi di staccare la spina anche in Conference League.

La discontinuità è l’anello debole nonché pietra miliare in negativo della Fiorentina su cui deve migliorare se vuole aggrapparsi alle big d’Italia. La rosa d’Italiano non pecca sicuramente per velleità specialmente in ambito europeo. L’andata però è finita decisamente male ai toscani che escono sconfitti dall’Allianz Stadion per 1-0. Con il supporto dei tifosi viola, la Fiorentina è chiamata assolutamente a ribaltare il risultato e centrare la fase a gironi della competizione che darebbe anche una bella botta d’autostima e fiducia.

Dopo aver raggiunto la finale nella passata edizione, uscire ai preliminari farebbe trasparire una certa mestizia a tutto l’animo fiorentino, inoltre sarebbe anche una disfatta incresciosa non solo per i toscani ma per tutto il calcio italiano. Il Rapid Vienna ha ben poco da perdere, è reduce da un pareggio interno contro il WSG Tirol, il club della capitale ha inserito le seconde linee proprio per contrastare al meglio le scorribande della viola al ritorno confermando in linea di massima la stessa formazione della gara di andata.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Rapid Vienna

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Mina, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Beltran

Ballottaggi: Beltran 55% – Nzola 45%

Indisponibili: Castrovilli, Sabiri, Ikone, Amrabat, Sabiri, Jovic (fuori dalla lista Uefa)

Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull.

Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna

Giovedi ore 20.00

Diretta TV: Sky Sport 251,TV8,Sky Sport Calcio

Streaming: Sky Go, Now

Leggi anche