Conference League, il quadro completo dei quarti di finale

Conference League

Continua il percorso della Fiorentina in Conference League. Dopo aver raggiunto la finale della terza competizione europea nella scorsa stagione, i ragazzi di Vincenzo Italiano proveranno a ripetersi nella conquista dell’ultimo atto che quest’anno avrà luogo ad Atene. Prima, però, è tempo di quarti di finale. Scopriamo quale squadra incontrerà la Viola nel suo cammino europeo.

L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/europa-league-il-sorteggio-dei-quarti-ecco-il-quadro-completo/

Sorteggio Conference League, buone notizie per la Fiorentina

Sono otte le squadre rimaste all’interno della competizione: Aston Villa (Inghilterra), Losc Lille (Francia), Olympiakos (Grecia), Fenerbahce (Turchia), Viktoria Plzn (Repubblica Ceca), Fiorentina (Italia), Club Brugge (Belgio), Paok Atene (Grecia).

Va bene alla Fiorentina, che incontrerà i cechi del Viktoria Plzen ai quarti di finale di Conference League. Buone notizie anche per quanto riguarda la parte del tabellone: i Viola infatti, in caso di semifinale, se la vedranno con una tra Club Brugge e Paok Atene, avversari decisamente alla portata. Pericolo scampato dunque, l’Aston Villa se la vedrà con il Lille, mentre il Fenerbahce – primo in Turchia – giocherà contro l’Olympiakos.

 

LEGGI ANCHE 👉 Champions League, i sorteggi dei quarti di finale: ecco gli incroci

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Conference League

Leggi anche