Continua il percorso della Fiorentina in Conference League. Dopo aver raggiunto la finale della terza competizione europea nella scorsa stagione, i ragazzi di Vincenzo Italiano proveranno a ripetersi nella conquista dell’ultimo atto che quest’anno avrà luogo ad Atene. Prima, però, è tempo di quarti di finale. Scopriamo quale squadra incontrerà la Viola nel suo cammino europeo.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/europa-league-il-sorteggio-dei-quarti-ecco-il-quadro-completo/
Sorteggio Conference League, buone notizie per la Fiorentina
Sono otte le squadre rimaste all’interno della competizione: Aston Villa (Inghilterra), Losc Lille (Francia), Olympiakos (Grecia), Fenerbahce (Turchia), Viktoria Plzn (Repubblica Ceca), Fiorentina (Italia), Club Brugge (Belgio), Paok Atene (Grecia).
Va bene alla Fiorentina, che incontrerà i cechi del Viktoria Plzen ai quarti di finale di Conference League. Buone notizie anche per quanto riguarda la parte del tabellone: i Viola infatti, in caso di semifinale, se la vedranno con una tra Club Brugge e Paok Atene, avversari decisamente alla portata. Pericolo scampato dunque, l’Aston Villa se la vedrà con il Lille, mentre il Fenerbahce – primo in Turchia – giocherà contro l’Olympiakos.
LEGGI ANCHE 👉 Champions League, i sorteggi dei quarti di finale: ecco gli incroci
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Conference League