Maccabi Haifa-Fiorentina termina con un roboante 3-4 ottenuto dalla viola all’ultimo secondo, il match si apre subito con il goal di Nzola che serve però a poco perché la Viola viene subito ribaltata da Seck e Kinda, Beltran nel secondo tempo centra il goal del pari ma gli israeliani rispondono subito con Khalaili per un momentaneo 3-2, il pareggio è raggiunto infine con Rolando Mandragora che siglando il 3-3 non definitivo, infatti in pieno recupero all’ultima palla buona ci penserà Antonin Barak a far sognare la Viola segnando all’ultimo il goal vittoria.
Il resoconto di Maccabi Haifa-Fiorentina
Primo tempo:
La squadra di Vincenzo Italiano parte subito forte e si porta in vantaggio al 2º minuto grazie a un colpo di testa di Nzola. Tuttavia, il Maccabi risponde prontamente e al 12º minuto, su un corner, Seck sfrutta una deviazione fortuita di Cafumana per pareggiare il conto. La squadra israeliana non si accontenta e al 29º minuto Kinda ribalta il risultato dopo un assist di Mohamed. La Viola cerca di reagire e spinge in avanti, ma una delle occasioni più pericolose viene fermata da un fuorigioco di Ikoné. Il primo tempo si conclude quindi con il Maccabi in vantaggio per 2-1.
Secondo tempo:
LEGGI ANCHEItalia, i probabili portieri per Euro2024
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Fiorentina