Alle ore 21 andrà in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan. Di seguito le probabili scelte dei due tecnici.
Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Marcus Thuram, fuori per un problema adduttori della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto per la 34° giornata di Serie A. Non solo l’attaccante francese, neanche Denzel Dumfries ci sarà per il derby di Coppa Italia per una distrazione al bicipite femorale della coscia destra. In questa parziale emergenza, il tecnico italiano sceglie Correa come spalla di Lautaro e Darmian per la fascia. In porta ci sarà Josep Martínez e non Sommer. Il terzetto difensivo sarà composto da Pavard, Acerbi e Bastoni. A centrocampo ci saranno Barella, Çalhanoğlu e Mkhitaryan, così come Dimarco sulla sinistra.
Sérgio Conceição insiste su un 3-4-3 che è valso la vittoria sull’Udinese e l’ottima prova contro l’Atalanta nonostante la sconfitta. Davanti a Maignan ci saranno Tomori, Gabbia e Thiaw. Sulle fasce, pronti a dare corsa e qualità, Theo Hernández e Jiménez daranno supporto alla coppia mediana Fofana-Reijnders. A guidare l’attacco rossonero sarà Tammy Abraham, autore di un gol all’andata, affiancato da Rafa Leão e Pulisic.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Milan
INTER (3-5-2): Martínez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jiménez, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Abraham, Leão. All. Conceicao.