Nella giornata di oggi sono state rinviate tutte le partite, dai dilettanti alla Serie A, a causa della morte di Papa Francesco. La Coppa Italia si giocherà?
Lunedi 21 aprile sarebbe dovuta giungere al termine la 33ª giornata di Serie A con lo svolgimento di Torino-Udinese, Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio e Parma-Juventus. Purtroppo, a causa della morte di Papa Francesco, le partite non verranno disputate. In molti si stanno chiedendo se anche alle partite di Coppa Italia, in programma mercoledì e giovedì, toccherà la stessa sorte. Secondo Sky Sport non sarà così. Infatti, sia Bologna-Empoli che Inter-Milan sono state confermate e si disputeranno regolarmente alle ore 21:00.

Milan, buone notizie: in Coppa Italia ci saranno Walker e Loftus-Cheek
Assenti da diversi giorni a causa di infortuni, sia Ruben Loftus-Cheek che Kyle Walker sono tornati ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il laterale destro inglese potrebbe partire anche titolare in occasione del derby di Coppa Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi. Mentre l’ex centrocampista del Chelsea, salvo sorprese, si accomoderà in panchina.