La Juventus asfalta il Frosinone per 4-0 e si garantisce il posto per le semifinali di Coppa Italia 2023/2024 dove affronterà la Lazio.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/atletico-madrid-thiago-almada-come-post-correa/
Il resoconto di Juventus-Frosinone
Primo tempo
Già nei primi 10 minuti si inizia a capire l’andazzo della Gara, con una Juve molto propositiva e che rischia anche qualcosa in più nel tentativo di raggiungere l’area di rigore del Frosinone, è Miretti che però si procura l’occasione più grande ritrovandosi in area di Rgiorem dove viene trvaolo in area da Lirola che comette un netto fallo da rigore, penalty poi concretizzato da Arek Milik.
Rtimi sostenuti fino al 38°, dove la Juventus raddoppia sempre con Milik quale riesce ad approfittare di un cross perfetto di McKennie sul secondo palo, con i bianconeri che riescono ad impensierire la porta ciociara anche qualche minuto dopo senza però segnare, tornando negli spogliatoi sul risultato di 2-0.
Secondo tempo
Il secondo tempo inizia come una fotocopia del primo, con una Juventus che prima vicina al goal con Mckennie e che poi raggiunge veramente il tris con Milik che realizza la tripletta personale su assist di Locatelli.
Con la semifinale praticamente ipotecata anche la Juventus si lascia andare ma non smette di tenere il pallino del gioco, riuscendo inoltre a segnare un 4-0 annullato poi dal Var, ma giusto il tempo di fare delle sostituzioni ed i tifosi bianconeri tornano a festeggiare una rete segnata, questa volta della loro stella nascente K. Yldiz, quale si coordina e beffa Cerofolini con un destro al volo che si insacca sul primo palo, la partita da questo momento in poi raggiunge una fase di di
Leggi anche Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Juventus