Cremonese, in arrivo Seck dal Torino

Demba Seck si appresta a cambiare maglia e a diventare un nuovo giocatore della Cremonese. Il ragazzo arriverà in prestito dal Torino.

Per il senegalese si tratta di un ritorno in Serie B dopo l’esperienza con la maglia della Spal. Con la maglia del Torino e in Serie A, purtroppo, Seck non è mai riuscito ad esprimersi al massimo, secondo quelli che si aspettavano fossero le sue potenzialità. Infatti nelle 38 presenze disputate non è riuscito a mettere a referto nessun gol e anche nessun assist.

Per il ragazzo classe 2001 ora la possibilità di potersi rilanciare in una piazza come quella della Cremonese che punta a tornare in Serie A dopo un solo anno di purgatorio in cadetteria. Davanti a se. però, troverà molta concorrenza avendo sicuramente avanti nelle gerarchie gente come Massimo Coda che negli ultimi anni è sempre stato il capocannoniere della Serie B.

Milan, si tenta l’assalto a Buongiorno del Torino

Stagione Cremonese

Dopo 20 partite disputate, la Cremonese è al quinto posto in Serie B con 35 punti conquistati frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte. L’attacco dei grigiorossi ha prodotto 29 gol e subiti solo 16 con una differenza reti di 13 gol.

 

LEGGI ANCHE 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche