Romano Floriani Mussolini, quinto di centrocampo della Cremonese, ha parlato ai microfoni di Radio Laziale. Ecco le sue parole.
La Cremonese, dopo un grande avvio di Serie A, sta piano piano – comprensibilmente – rallentando. La squadra di Davide Nicola, reduce da 3 sconfitte consecutive, rimane comunque a +6 punti dalla zona retrocessione. Nelle scorse giornate, tra le altre, ha acquisito sempre più minutaggio Romano Floriani Mussolini: il classe ’03, di proprietà della Lazio, è intervenuto nelle scorse ore a Radio Laziale, dove ha raccontato un simpatico retroscena su Jamie Vardy. Ecco le sue parole.
Cremonese, Mussolini su Vardy: “Quando si allena non sembra abbia 38 anni!”
Di seguito le parole di Mussolini a Radio Laziale, riprese da TMW.
Su Vardy: “Beve tantissima RedBull. Abbiamo un frigo altezza uomo pieno di RedBull. Credo la beva tutti i giorni, ma ce la fa alla grande. Quando si allena sembra uno di un’altra età. Fisicamente sta benissimo, ci mette sempre il 100%: un professionista a 360°”.
Sulla stagione della Cremonese: “Ogni partita per noi è una battaglia, il nostro obiettivo è la salvezza. Quando giochi contro squadre top è sempre difficile, ma penso che questa per me sia esperienza: più gioco, più mi sento sicuro. Rispetto alla Serie B il margine d’errore è zero. Il gruppo è fantastico, di lavoratori. Siamo un gruppo umile. Questo è merito anche di mister Nicola che è un grande lavoratore, ma anche una grande persona. A noi giovani ci incentiva a provare, anche a costo di sbagliare. Questa cosa mi ha segnato.”.




