Cremonese, Nicola: “Sul primo gol c’è un fallo non fischiato”

Cremonese, Nicola: “Meritavamo di più, ma dobbiamo essere più pratrici"

Durante il post-partita di Juventus-Cremonese, il tecnico dei grigiorossi Davide Nicola ha ha analizzato la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di Sky Sport.

Partiamo dal presupposto che abbiamo giocato male. Mi ha fatto innervosire il primo gol subito che nasce da un fallo non fischiato. Stavamo giocando bene, costruendo bene e con coraggio. Dopo il 2-0 non siamo stati bravi a reagire. Peccato perché avevamo voglia di giocarcela a viso aperto ma diventa difficile poi inseguire. L’approccio alla gara dei ragazzi non mi è dispiaciuto, purtroppo la qualità della Juventus è emersa col passare del tempo.

Sul primo gol: 

Mi ha fatto innervosire il fallo sul primo gol subito che ha condizionato l’andamento della gara. Non voglio trovare alibi però, non siamo stati bravi a reagire. Ripeto, non siamo stati fortunati inizialmente perché l’approccio è stato buono. Non si sono creati i presupposti per riaprire la partita e bisogna accettarlo. Venire all’Allianz Stadium e fare la partita non è semplice. Bisogna avere il coraggio di saltare l’uomo pur riconoscendo la disparità tecnica”.

Leggi anche