Cremonese, Nicola: “Vardy ha un grandissimo spirito. Noi non pensiamo solo a difendere”

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di Cremonese-Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni…

”Sono meravigliato dalla capriole di Vardy dopo il gol (ride)! I ragazzi hanno fatto una grande partita in un momento in cui non ci sono tutti. Abbiamo perso Bondo, Collocolo e Pezzella. Devo dire però che Vandeputte ha fatto un’ottima partita. Zerbin da mezz’ala è stato molto interessante. Mi è piaciuto lo spirito e a tratti anche il gioco. Contro squadre del genere è dura, andiamo avanti”.

”Aggettivo per Vardy? Lui è questo, ha un grandissimo spirito e ama fare quello che fa, è un professionista di alto livello. Giocatori così non creano mai problemi, sono molto contento per lui ma anche per Sarmiento, Fiorillo e Faye, anche per Vázquez che è interminabile”.

”Quello che mi piace è che la scelta della costruzione di questa squadra è che ci sia stata una condivisione. Tutto il resto noi dobbiamo cercare di migliorarlo, a partire dal gol subito. L’Atalanta poteva farcelo prima il gol, ma queste cose non le ottieni subito. Poi c’è anche l’avversario. Noi vogliamo sempre proporre e non pensiamo solo a difendere a prescindere dall’avversario. C’è ancora tanto lavoro da fare e tanti punti da conquistare”.

Termina così l’intervista a Davide Nicola.

Leggi anche