Continua l’asse di mercato tra Milan e Cremonese: ad un passo la cessione di Filippo Terracciano ai grigiorossi.
Il Milan continua nell’opera di sfoltimento della squadra di mister Allegri. Dopo l’accordo per la cessione in prestito secco di Warren Bondo alla Cremonese, l’asse fra le due squadre potrebbe non essere finito qui. La squadra di Davide Nicola, infatti, ha trovato un’intesa di massima con il Milan per il prestito di Filippo Terracciano. Il classe 2003 figura nella lista dei convocati di Allegri per le amichevoli in Inghilterra contro Leeds e Chelsea ma al rientro potrebbe aggregarsi ai grigiorossi.
Guarda il Milan LIVE su OneFootball! Clicca qui e acquista Leeds-Milan a soli 2,99 euro.
.@USCremonese, non solo Bondo e Silvestri: intesa di massima anche per Filippo Terracciano. Fiducia in aumento per Sanabria. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 8, 2025
Cremonese, in arrivo Silvestri per la porta e occhi su Sanabria per l’attacco
La Cremonese è una delle squadre più attive sul calciomercato in entrata. Oltre a Bondo e Terracciano dal Milan, i grigiorossi hanno definito l’arrivo del portiere ex Empoli Marco Silvestri da svincolato secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Per l’attacco resta sempre vivo, invece, il nome di Antonio Sanabria. L’attaccante paraguaiano è in uscita dal Torino dopo l’arrivo di Simeone. Sul ragazzo, però, c’è una folta concorrenza di squadre tra cui anche l’Hellas Verona in Italia.