Cristiano Ronaldo è stato intervistato da Piers Morgan ed è tornato a parlare del confronto tra lui e Lionel Messi in maniera abbastanza polemica.
Ascoltato nuovamente da Piers Morgan (dopo la famosissima intervista del 2022) Cristiano Ronaldo è tornato a gettare benzina sul fuoco sulla rivalità con Lionel Messi. Il fuoriclasse portoghese, attualmente all’Al-Nassr, sta proseguendo bene la sua stagione avendo siglato 9 reti in 10 presenze totali. Non è stato questo l’argomento che ha attirato l’attenzione, ad una domanda di Morgan su lui e Messi, Ronaldo ha incalzato provocando leggermente l’argentino dicendo: “Non sono d’accordo [sul fatto che Messi sia migliore]. Non voglio essere umile…”
🚨🎙️ | Cristiano Ronaldo: “I do NOT agree [that Messi is better]. I don’t want to be humble…”
[@PiersUncensored] pic.twitter.com/mLRC3pmZDJ— (fan) Frank 🧠🇵🇹 (@AmorimEra_) November 3, 2025
Cristiano Ronaldo, Mbappé meglio di lui al Real Madrid in 45 partite
In 45 partite con i blancos, dopo una leggenda assoluta come Puskás, Mbappé è diventato il secondo giocatore più veloce di sempre a segnare 44 gol nel campionato spagnolo. Cristiano Ronaldo ne aveva realizzati 43 nello stesso numero di partite, dati che mostrano un contributo che quasi nessun altro ha saputo dare nella storia del Real Madrid in così poco tempo. Per anni, l’attaccante ex PSG ha attirato l’interesse del club di Madrid, e a ogni sessione di calciomercato il suo nome tornava tra i più chiacchierati in Spagna. Visti i risultati, possiamo dire che la dirigenza non abbia sbagliato nel decidere di acquistarlo.




