Crystal Palace, è caos totale! Glasner lascerà a giugno, ma si discute con la società per l’addio anticipato: le ultime

È caos totale a Londra, sponda Crystal Palace: l’allenatore Glasner vuole lasciare, ma la società pare voglia farlo restare fino a giugno.

Il mercato deludente e la cattiva gestione societaria sembrano star distruggendo il Crystal Palace, che dopo la vittoria dell’FA Cup nella scorsa stagione rischia di ritrovarsi in una bufera gigante a causa degli ultimi avvenimenti. Si tratta infatti della situazione con l’allenatore Oliver Glasner, che nelle ultime ore sembra sempre più lontano da Londra. L’ex Wolfsburg, infatti, dopo aver annunciato l’addio a giugno, pare voglia separarsi immediatamente dal club, nonostante la società non sia ancora d’accordo.

Crystal Palace, Glasner verso l’addio? Le ultime

Nelle ultime ore, però, come riporta Fabrizio Romano, si è tenuto un incontro tra allenatore e società, per discutere del futuro. L’addio a giugno è certo, ma la volontà del tedesco sarebbe la separazione immediata. Si attendono risvolti sponda club, che sembra destinato a prendere una decisione nelle prossime ore. In caso di riscontro positivo, Glasner lascerà gli inglesi il prima possibile.

Leggi anche