Il Crystal Palace rischia di perdere sia Eberechi Eze che Marc Guéhi? A Glasner non importa: entrambi sono titolari per la prima di campionato contro il Chelsea.
Quello in corso è il primo weekend d Premier League della stagione 25/26. Come al solito, la stagione inizia con il calciomercato ancora nel vivo: lo sa bene il Crystal Palace, che rischia di perdere due pezzi importantissimi della propria squadra. Stiamo parlando di Eberechi Eze e March Guéhi, accostati rispettivamente al Tottenham e al Liverpool. Nonostante ciò, però, Oliver Glasner non si è fatto problemi a lanciare entrambi da titolari per la prima partita di campionato contro il Chelsea di Enzo Maresca.
The Palace.
Your XI to take on Chelsea 🫡
— Crystal Palace F.C. (@CPFC) August 17, 2025
Eze vuole solo il Tottenham: la posizione del Crystal Palace
Tra i tanti nomi sul taccuini della dirigenza del Tottenham, spicca soprattutto il profilo di Eberechi Eze, giocatore di spicco del Crystal Palace con cui ha totalizzato 161 presenze, 40 gol e 23 assist negli ultimi cinque anni. Per il calciatore, adesso, sembra arrivato il momento di cambiare aria: è lo stesso diretto interessato a confermarlo, come riportato da Fabrizio Romano. Il trequartista classe ’98 ha già informato il club della sua volontà: la palla passa dunque agli Spurs, che contano di chiudere la trattativa con il Palace in tempi brevi.