Brennan Johnson sarà un nuovo giocatore del Crystal Palace! L’esterno gallese classe 2001 arriverà dal Tottenham per più di 30 milioni di sterline.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è tutto fatto tra Crystal Palace e Tottenham per il trasferimento di Brennan Johnson. L’esterno gallese classe 2001 passerà dagli Spurs alle Eagles per 33,5 milioni di sterline. La prima parte delle visite mediche si sta svolgendo proprio ora.

Tottenham, ai saluti l’eroe della scorsa Europa League: Brennan Johnson andrà al Crystal Palace
La finale di Europa League dell’anno scorso è stata a dir poco particolare. Al San Mames di Bilbao, si sono affrontate Tottenham e Manchester United che, rispettivamente, hanno chiuso la propria stagione in Premier League al 17esimo e al 16esimo posto. Per le due squadre inglesi, infatti, l’Europa League rappresentava l’unica speranza per qualificarsi – ovviamente – in Champions League dopo una stagione terrificante.
Un gol proprio di Brennan Johnson, ormai ai saluti direzione Crystal Palace, al minuto 42 e un super Vicario hanno regalato una coppa europea agli Spurs dopo ben 41 anni.




