Hanno del clamoroso le voci provenienti dalla Francia, che vedrebbero Randal Kolo Muani sempre più vicino alla Premier League.
Le parole di miele post Al-Ain avevano riacceso la speranza degli juventini di rivedere Randal Kolo Muani con la maglia bianconera anche nella prossima stagione, ma le voci che arrivano oggi dalla Francia preoccupano e non poco. Difatti, secondo la bomba sganciata da L’Equipe, Il Chelsea sarebbe interessato al francese, tanto da aver anche intavolato le prime discussioni. I Blues hanno appena acquistato Delap, ma puntano anche a liberarsi di Nicolas Jackson. Occhio anche al Manchester United, che avrebbe superficialmente mostrato dell’interesse. Tuttavia, il Chelsea ha anche la disponibilità economica per acquistare il francese a titolo definitivo e tentare il PSG, cosa che la Juventus potrebbe non avere.
Juventus, in attacco chi arriva dopo Kolo Muani?
La permanenza di Kolo Muani, come già detto, non è certa, dunque sarebbe ottimo per i bianconeri iniziare già a guardarsi intorno, per capire quali possano essere le possibilità in caso di partenza del francese. Il primo è certamente Nicolas Jackson, in uscita dal Chelsea e già accostato a Napoli e Juventus. Il secondo è invece Victor Osimhen, che i bianconeri monitorano già da diverso tempo. In questo caso, l’operazione sarebbe molto costosa, forse troppo per i piemontesi. Occhio anche alla permanenza di Vlahovic, che nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede.