Dall’Argentina sono sicuri: Nico Paz tornerà al Real a gennaio

Nico Paz

Il futuro di Nico Paz potrebbe essere lontano dall’Italia e dal Como: il Real Madrid vuole riportarelo in Spagna già a gennaio.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Gaston Edul di TYC Sport, il Real Madrid ha intenzione di riportare Nico Paz a gennaio in Spagna. I Blancos, infatti, vorrebbero attuare la clausola a loro favore per strappare al Como il gioiellino argentino. Il giocatore sarebbe già a conoscenza dell’intenzione degli spagnoli.

Como, Nico Paz verso il ritorno al Real Madrid

L’esperienza di Nico Paz a Como potrebbe concludersi già a gennaio. Il Real Madrid, vista la sua crescita esponenziale negli ultimi mesi, non vuole farsi sfuggire il ragazzo e ha intenzione di attivare, già a gennaio, la clausola da 12 milioni di euro. I Blancos, con il ritorno del classe del 2004, garantirebbe a Xabi Alonso una chance in più nel reparto centrale del campo ma soprattutto una grande qualità palla al piede ma non solo. Per il Como, invece, potrebbe essere una perdita grave. Infatti, Fabregas perderebbe il fulcro delle azioni offensive dei suoi uomini. Il suo posto, però, potrebbe essere preso da Baturina, che solo quest’oggi ha trovato il primo gol in Serie A dopo l’ingente spesa dello scorso calciomercato.

Leggi anche