Dall’Inghilterra sono sicuri: Aké vuole giocare di più, su di lui Juventus e Inter

Dall'Inghilterra sono sicuri: Aké vuole giocare di più, su di lui Juventus e Inter

Una nuova indiscrezione dall’Inghilterra sconvolge i tifosi di Juventus e Inter: Nathan Aké vorrebbe lasciare il City, su di lui ci sono bianconeri e nerazzurri.

Nathan Aké sembra stufo del poco spazio ricevuto, e starebbe valutando un possibile trasferimento. È questa l’indiscrezione giunta dall’Inghilterra, dove la situazione del classe ’95 sta diventando un caso. L’olandese, arrivato al Manchester City nel 2020 e sempre nelle rotazioni di Guardiola, sembra ad oggi ai margini del progetto del club, tanto da aver giocato solo 5 partite da inizio stagione. Il calciatore, infatti, ha come obiettivo il Mondiale 2026, che vorrebbe giocare con l’Olanda. Tuttavia, lo scarso minutaggio potrebbe compromettere un’eventuale convocazione, cosa che lo sta spingendo sempre di più verso un trasferimento.

Ake lascia il Manchester City: Juventus e Inter sull’olandese, ma non solo…

Le squadre che potrebbero approfittare del trasferimento a prezzo scontato di Aké sono tante, anche se ad oggi le più interessate sembrano Juventus, Inter e Crystal Palace. Ai bianconeri potrebbe servire un nuovo difensore per allungare la rosa, visti gli acciacchi di Bremer, Cabal e Kelly, mentre a Milano l’olandese potrebbe rincontrare l’ex compagno Akanji, che potrebbe mettere per lui una buona parola. Si tratta ancora di discorsi prematuri, vista la distanza da gennaio, però Nathan Aké può lasciare il Manchester City a prezzo di saldo, e le italiane sonderanno certamente la pista.

Leggi anche