Intervistato da RMC Sport, il Direttore Sportivo del Marsigla, Mehdi Benatia, ha parlato di alcun colpi sfumati in estate. Griezmann, Fofana del Chelsea e… Kevin De Bruyne!
L’OM sta lottando per la vetta della Ligue 1 con il solto PSG e la sorpresa Lens, che con un ritrovato Thauvin sta combattendo con le grandi d Francia avendo, per adesso, la meglio. I ragazzi de ‘Les Sang et Or‘, infatti, dopo 14 giornate si trovano in vetta in solitaria a +1 sulla squadra di Luis Enrique. Distaccato anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi di due lunghezze. Il DS dell’OM, Mehdi Benatia ha lavorato molto in estate per regalare al tecnico italiano una squadra attrezzata e competitiva per lottare per il titolo. L’ex difensore di Juventus e Roma, intervistato da RMC Sport, ha parlato anche dei colpi di mercato sfumati: tra questi ci sono Wesley Fofana del Chelsea, Antoine Griezmann e anche Kevin De Bruyne.
I colpi di mercato sfumati dal Marsiglia: De Bruyne, Griezmann e Wesley Fofana
DE BRUYNE – ” Ci ho provato, ma era già molto avanti con il Napoli. Non è che volessi a tutti i costi prenderlo, ma volevo incontrarlo. Volevo parlare con lui, capire un po’ come si sentiva. Era libero, ma questo non significa gratuito. Conosciamo i giocatori liberi… De Bruyne, mi sono detto: ‘Con l’allenatore potrebbe davvero funzionare. Ma nulla da fare, anche se non è stato l’unico buco nell’acqua. Ho provato due o tre colpi così“.
FOFANA – “Ho provato anche con Wesley Fofana del Chelsea, che è marsigliese. Mi sono detto: ‘Ha avuto parecchi infortuni, ma il contesto marsigliese, a casa sua, potrebbe andare bene?’ ”.
GRIEZMANN – “Sapevo che avrebbe rinnovato. Era o gli Stati Uniti o il rinnovo, ma erano stipendi che non possiamo permetterci“.




