Nani lascerà l’Adana Demirspor

Nani, attaccante dell’Adana Demirspor

A fine stagioni Nani lascerà l’Adana Demirspor. Il 37enne con la maglia del club turco ha realizzato 4 reti e 2 assist in 28 partite, contribuendo all’undicesimo posto in classifica dei blu azzurri.

Arrivato quest’estate in Turchia dopo l’esperienza in Australia con il Melbourne City, Nani lascerà l’Adana Demirspor solamente dopo una stagione. Una stagione complicata per il club turco, che dopo l’addio di Vincenzo Montella, non è riuscito a riconfermarsi in campionato. Nonostante la stagione negativa, l’Adana Demirspor è riuscito a salvarsi, grazie anche al contributo di Nani. L’attaccante portoghese ha fornito 4 gol e 2 assist in 28 partite, la maggior parte da subentrato. Acquistato anche per la sua esperienza europea, l’ex giocatore del Manchester United non è riuscito ad incidere in Conference League. Su 5 partite, Nani non è riuscito a fornire nessun gol e nessun assist. L’avventura del club turco in Europa si è stoppata ai gironi.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/dove-giochera-choupo-moting/

Il saluto di Nani al club turco

Nani ha annunciato cosi l’addio ai tifosi dell’Adana Demirspor: “Desidero annunciare che ho risolto consensualmente il mio contratto con l’Adana Demirspor con effetto immediato. Vorrei ringraziare i tifosi per il loro sostegno. Ora valuterò i prossimi passi da compiere nella mia carriera di giocatore”. Non è escluso che, vista l’età (37), Nani possa ritirarsi. Turchia, Australia, Italia e Stati Uniti: queste sono state le ultime tappe della sua carriera. Chissà come proseguirà l’avventura calcistica del portoghese.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Adana Demirspor

Leggi anche