Samir Nasri, nel pre-partita di Paris Saint-Germain – Borussia Dortmund, durante la trasmissione Canal+ ha svelato che Marco Reus potrebbe andare a giocare negli Stati Uniti. La squadra non è ancora stata svelata ma l’intenzione del tedesco, sembra quella di non voler rischiare di affrontare il Borussia Dortmund in futuro, lasciando così l’Europa.
Nella serata di ieri il Borussia Dortmund ha compiuto un’impresa raggiungendo la finale di Champions League. Undici anni dopo, I gialloneri torneranno proprio a Wembley, luogo in cui uscirono sconfitti contro il Bayern Monaco. Proprio il Bayern Monaco potrebbe essere nuovamente l’avversario del Dortmund in finale. I bavaresi però dovranno superare l’ostacolo rappresentato dal Real Madrid. Nella finale del 2013, persa 2-1, in campo nel Dortmund c’erano Mats Hummels e Marco Reus. Per loro due la finale avrà un sapore speciale. In particolare per l’attaccante classe ‘89, che non ha mai tradito i colori gialloneri, e che ora tenterà di chiudere la sua storia con il Borussia Dortmund, con un lieto fine.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/borussia-dortmund-quanto-e-costato-lundici-titolare/
Futuro in MLS per Reus?
Samir Nasri da diverso tempo è un’opinionista di Canal+, trasmissione calcistica. Nel pre-partita di Paris Saint-Germain – Borussia Dortmund, l’ex giocatore del Manchester City ha svelato la possibile futura destinazione di Marco Reus. Il francese ha dichiarato che l’attaccante gli ha confidato che potrebbe approdare nella Major League Soccer. I contatti con alcuni club statunitensi sono stati già avvitati. Al momento però non sono note le squadre che stanno provando ad acquistare Marco Reus. L’unica cosa che ormai sembra certa è che Reus non vuole correre il rischio di affrontare il suo Borussia Dortmund.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago