Diogo Jota, il ricordo di Cristiano Ronaldo: “Non ha senso. Condoglianze alla famiglia, ci mancherete”

Diogo Jota, il ricordo di Cristiano Ronaldo: "Non ha senso. Condoglianze alla famiglia, ci mancherete"

In seguito alla tragica scomparsa di Diogo Jota a causa di un incidente stradale, Cristiano Ronaldo ha ricordato il compagno con un post.

Questa mattina è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto leggere: Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, ci ha lasciati a causa di un incidente stradale nel cuore della notte, mentre si trovava in Spagna nei pressi del comune di Palacios de Sanabria. Insieme a lui, nell’auto, c’era anche il fratello Andrè, rimasto vittima a sua volta dell’incidente. Numerosi messaggi sono arrivati alla famiglia del calciatore da tutto il mondo, tra cui quello del suo compagno in Nazionale Cristiano Ronaldo. Il calciatore attualmente all’Al-Nassr ha deciso di commemorare il compagno con un post su Instagram, dove ha dedicato delle parole a Jota e ai suoi cari. Di seguito le parole del campione portoghese.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Diogo Jota, il ricordo di Cristiano Ronaldo

“Non ha senso. Proprio ora eravamo insieme in Nazionale, proprio ora ti eri sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, porgo le mie condoglianze e auguro loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. RIP, Diogo e André. Ci mancherete molto.”

Leggi anche