In seguito alla tragica scomparsa di Diogo Jota a causa di un incidente stradale, Cristiano Ronaldo ha ricordato il compagno con un post.
Questa mattina è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto leggere: Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, ci ha lasciati a causa di un incidente stradale nel cuore della notte, mentre si trovava in Spagna nei pressi del comune di Palacios de Sanabria. Insieme a lui, nell’auto, c’era anche il fratello Andrè, rimasto vittima a sua volta dell’incidente. Numerosi messaggi sono arrivati alla famiglia del calciatore da tutto il mondo, tra cui quello del suo compagno in Nazionale Cristiano Ronaldo. Il calciatore attualmente all’Al-Nassr ha deciso di commemorare il compagno con un post su Instagram, dove ha dedicato delle parole a Jota e ai suoi cari. Di seguito le parole del campione portoghese.
View this post on Instagram
Diogo Jota, il ricordo di Cristiano Ronaldo
“Non ha senso. Proprio ora eravamo insieme in Nazionale, proprio ora ti eri sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, porgo le mie condoglianze e auguro loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. RIP, Diogo e André. Ci mancherete molto.”