Il mondo del calcio è in lutto per la tragica scomparsa di Diogo Jota e di suo fratello Andre: ecco il cordoglio dell’attaccante brasiliano Roberto Firmino.
Una notizia terribile ha scosso il mondo del calcio questa mattina: l’attaccante del Liverpool Diogo Jota e suo fratello Andre sono tragicamente scomparsi in un incidente d’auto. Avevano rispettivamente 28 e 25 anni. Il tutto è accaduto in Spagna, dove l’ormai defunto attaccante portoghese stava trascorrendo le sue vacanze. Sono stati in tanti ad esprimere la propria vicinanza alla famiglia del calciatore, compreso il suo ex compagno di squadra nei Reds Roberto Firmino. Ecco le sue parole in merito a questa tragedia.
Diogo Jota, ecco il cordoglio di Firmino
“Quando le parole vengono meno, ci sono solo gemiti inesprimibili. E per questo mi metto in ginocchio, pregando che lo Spirito Santo conforti il cuore di Rute, Dinis, Duarte, Mafalda, Seu Joaquim, Lady Isabel e tutti i familiari e amici.
È stato un privilegio e un onore aver conosciuto e vissuto momenti così speciali al vostro fianco. Riposa in pace per mio fratello Jota e per Andre.”
🗣️🇧🇷 Roberto Firmino pays tribute to his old teammate Diogo Jota:
“When words fail, there are only inexpressible groans. And for that reason I get on my knees, praying that the Holy Spirit comforts the heart of Rute, Dinis, Duarte, Mafalda, Seu Joaquim, Lady Isabel and all the… pic.twitter.com/bVP62JSMvm
— Transfer News Live (@DeadlineDayLive) July 3, 2025
I due calciatori hanno vissuto momenti bellissimi in Inghilterra, culminati con la conquista di 1 FA Cup, 1 Carabao Cup e una Community Shield.